Da quando Massimiliano Varrese si è avvicinato a Beatrice Luzzi, gli equilibri nella Casa del Grande Fratello sono improvvisamente cambiati. Alcuni inquilini credono che l’attore abbia un piano e continui a fare strategia per accaparrarsi clip durante le puntate.
Secondo alcuni concorrenti, Varrese studierebbe addirittura le litigate, e avrebbe ideato l’avvicinamento a Beatrice per puntarsi addosso i riflettori ed ingraziarsi il pubblico, ma lui ma negato in maniera categorica: “Mi sono avvicinato a Beatrice, ci siamo avvicinati, perché è una cosa partita da entrambi ed è tutto reciproco. Il nostro è un avvicinamento bello, sincero e fisiologico”.
Al termine della puntata di ieri, giovedì 9 novembre, Anita Olivieri si è confidata con Vittorio Menozzi, facendogli una confessione. La bionda manager ha detto di essere sicura che le liti con gli altri inquilini e il corteggiamento alla Luzzi farebbero parte di un piano preciso di Massimiliano.
Il piano di Massimiliano Varrese
“Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘mi annoio, dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero.
Dai è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto? Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove. Lui ha proprio detto ‘ora ci provo con te, ora inizio a provarci con Ani, questa settimana ci proverò con te’. E allora vedi? Guarda che è tutto vero. Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto”.