Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, giovedì 2 novembre, Alfonso Signorini ha mostrato un articolo dei colleghi di Biccy.it in cui Greta Rossetti si dice “schifata” da determinate cose che ha sentito visto di Mirko Brunetti. Il gieffino ha commentato le parole dell’ex tentatrice, ma lei da casa ha notato un dettaglio particolare.
“Io non so cosa fare, qui parlo e penso sempre a lei - ha detto Mirko –. Non so di cosa sia schifata. Fiorda mi rimprovera che penso solo a lei. Io più di questo non so proprio cosa fare sono sincero. Poi dice che devo ritrovare me stesso? Io ho ritrovato me stesso da un pezzo. Se torno con Perla? No, ne sono convinto. Se c’è la possibilità invece vorrei tornare con Greta. Quello che voglio è questo”.
In una serie di storie su Instagram, Greta ha parlato del pessimo trucco (e nel dettaglio del blush) che è stato fatto al suo fidanzato, e si è chiesta chi l’avesse sottoposto ad una scadente sessione di make up. Le follower della Rossetti le hanno fatto notare che è stata Angelica Baraldi a truccare Mirko, e lei allora ha accusato la gieffina (o gli autori?) di voler creare un feeling con Brunetti.
Il dettaglio di Mirko notato da Greta
“Ma chi l’ha truccato? Ma perché l’hanno fatto. In realtà non sapevo nemmeno chi l’avesse truccato e me lo state scrivendo ora voi nelle storie. Quindi ora capisco perché è stato truccato. Il fatto di dover creare per forza un feeling dove però un vero feeling non c’è. Quindi trucchiamo una persona solo per avere un contatto. Però non me lo truccate così in quel modo vi prego. Non si può proprio guardare con quel blush, ma perché dai. Poi il trucco con i brillantini. No ragazzi non dovevano farlo io non ho parole”.