Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, giovedì 2 novembre, Angelica Baraldi è scoppiata a piangere per l’offesa che le ha rivolto Giampiero Mughini. Nonostante tutto, la gieffina teneva la mano allo scrittore, che si è scusato e ha detto di averle dato della “zo**ola in maniera ironica per fare una battuta di bassa lega”.
Beatrice Luzzi e Fiordaliso, però, non credono alle lacrime di Angelica, o quantomeno non ritengono che quel pianto sia dovuto alla battutaccia di Mughini. La scorsa notte, infatti, l’attrice e la cantante hanno fatto intendere di avere molti dubbi sulla genuinità della crisi della Baraldi. “Ma se ce l’ha così tanto con Giampiero per quella frase, perché allora si è seduta accanto a lui. Ha anche detto che ha capito che lui non voleva offenderla. E allora perché piangere in quel modo proprio in quel momento?!”, le parole di Fiordaliso.
E lo strano tempismo delle lacrime di Angelica ha insospettito anche la Luzzi: “L’offesa c’è stata giorni fa e lei era andata avanti, adesso per le nomination piange? Poteva dire ‘io so quale peso devo dare alle battute di Giampiero, è stata sgradevole, mi ha offesa e la chiudo qui’. Invece si è messa a piangere a scoppio ritardato. E non giustifichiamola con il fatto che ha 26 anni, perché alla sua età Oscar Wilde era Oscar Wilde così come Rousseau era Rousseau. Diciamola tutta, lei se l’è giocata. Si è giocata la situazione a suo favore prima delle nomination. Dai, la prova che fa capire tutto è una: lei aveva già chiarito con Giampiero!”.