Durante il party di Halloween, Giampiero Mughini ha dato della “zo**ola” ad Angelica Baraldi. In seguito i due concorrenti del Grande Fratello hanno chiarito e lui le ha chiesto scusa: “La mia era una battutaccia da due lire, e quella parola era in senso ironico”. Eppure, durante la puntata di ieri sera, al momento delle Nomination, Angelica, che questa volta non era tra gli immuni, ha iniziato a piangere e ha proseguito anche nel corso della notte.
“Non è mai capitato in vita mia che qualcuno mi desse della zo**ola davanti a tutta Italia. Io soffro troppo. Rick, la mia famiglia da casa sentono che mi danno della zo**ola. Avevo messo in conto liti e discussioni, ma non che qualcuno mi dicesse che sono una poco di buono. Beatrice mi ha detto che sono una gatta morta e poi Giampiero che sono una zo**ola. Anche ieri mi è stato detto che sono volgare e dopo che l’attrice mi aveva dato della gatta morta. Certe cose sono pesanti e io non ce la faccio proprio”.
Letizia Petris ha provato a consolare l’amica: “Pensi che per Alfonso sia facile nominare la parola zo**ola in diretta? Fuori è successo qualcosa di grosso. Fidati che è scoppiato un caso assurdo. Ne hanno parlato tanto e se hai visto hanno massacrato Giampiero purtroppo per lui. Però forse dovresti riprovare a parlarci e a spiegargli che la cosa ti ha colpita molto”.
Poi, Angelica ha finalmente palesato il reale motivo della sua disperazione: “Ragazze lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono. Li ha fatti fuori tutti e adesso è il mio turno. Dopo Samira tocca a me. Ora è il mio turno, Bea ha troppa gente che la sostiene. Lei li fa fuori tutti ragazzi è ovvio che accada nuovamente”.