Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha chiamato in mistery room Anita Olivieri e Heidi Baci per un confronto. La bionda manager romana, infatti, nel corso della settimana ha più volte attaccato la coinquilina.

Nel corso del faccia a faccia, Anita ha tirato diverse frecciatina ad Heidi, ricordandole che Vittorio Menozzi ha messo proprio lei al primo posto della sua personale classifica delle “ragazza più carine della Casa”. E proprio di questa stoccata che la Baci ha parlato in Tugurio con Letizia Petris.

Le parole di Heidi Baci su Anita Olivieri

Sono stata calma perché non aveva senso arrabbiarsi. Un’altra come avrebbe reagito al mio posto durante quel faccia a faccia? Avrebbe sclerato davvero. Io invece non ho proprio fatto nulla. Ma poi per me questa bassezza di parlare delle liste di bellezza fatte dai ragazzi è imbarazzante. A me quando mi hanno chiesto di fare una lista dei maschi io nemmeno la volevo fare. E lei invece in prima serata mi tira fuori la lista. Vomito. Ti prego, mi vergognavo per lei in quel momento.

Una bassezza incredibile. ‘Perché Vittorio ha messo prima me’. Ma tutto bene?! Dai, ma che roba pessima è?! La capite l’idiozia della cosa? A me veniva troppo da ridere ve lo giuro ragazzi. Io la ignoro, non mi scontro mai con lei. Ho sempre ignorato tutto perché sono cose davvero superficiali. Ma si può tirare fuori una classifica di bellezza per dare fastidio a qualcuno?! Giuro che mi sono trattenuta per non scoppiarle a ridere davanti”.