Nella quinta puntata del Grande Fratello la produzione ha annunciato la decisione di dividere la Casa in due per rianimare l’interesse dei telespettatori. Nel corso della diretta sono emerse dinamiche diverse, con momenti di allegria grazie a Ciro Petrone e Fiordaliso che ormai sono diventati dei veri e propri “gossippari”.

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembravano aver siglato una tregua, ma nel corso della puntata sono emersi nuovi conflitti, con l’attrice che ha accusato il collega di volerla isolare dagli altri coinquilini. Beatrice ha poi condiviso emozioni personali sulla sua famiglia, incontrando i suoi figli all’esterno della Casa. Entrambi sono intervenuti per rassicurarla e sostenere il suo comportamento all’interno del reality.

Ed è proprio durante la sorpresa è spuntato sui social un video che smaschererebbe l’accordo di alcuni inquilini, che dicono: “Dai, alzatevi, ci sono i bambini, faccia finta, dai". L’episodio sarebbe avvenuto quando Beatrice è rientrata in Casa dopo l’incontro con i figli.