Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, luendì 25 settembre, Alfonso Signorini ha indagato sulla querelle che vede protagonisti Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Tra i due sembrava ci fosse una certa attrazione, ma la ragazza ha voluto frenare subito gli intenti dell'attore e non ha avuto problemi a farlo anche in diretta televisiva.
La querella tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci
Chiamati da Alfonso Signorini rispettivamente in confessionale e in Mistery Room, i due si ritrovano a guardare le clip di questi ultimi giorni, soprattutto quelle in cui entrambi parlavano del loro rapporto in separata sede: "Devi capire i segnali dell'altro, frenare. In questo momento io non sto cercando nulla in realtà. Ho messo dei limiti, della serie frena, lui ha fatto l'opposto, ignorandomi", dice Heidi che ha confessato di essersi sentita in difficoltà e di non voler più creare alcun equivoco. Massimiliano, dopo aver ascoltato quanto detto dalla sua coinquilina, ha poi risposto alle domande di Signorini in merito alla questione: “Io credo di aver sbagliato a valutare i tempi rispetto ad Heidi, che entrata pochi giorni dopo di me, per la percezione. Ho fatto una confessione ad Heidi che forse facevo bene a tenerla per me. Ho fatto un sogno dove ho sognato Heidi, mi sono svegliato piangendo e molto turbato, poi ho riflettuto, credo che si sia quasi aperto un vaso”.
Heidi, quindi, ha ripreso la parola e ha provato a spiegare al pubblico e al conduttore cosa l'ha spinta a mettere un punto a quello che le sembrava un atteggiamento piuttosto prepotente da parte dell'attore: “Solitamente copro un po' con la risata il nervosismo, anche il quel caso reagii ridendo e tentai di andarmene, sono una persona che si controlla molto, qui mi sono lasciata un pochino più andare per farmi conoscere. C'è stata simpatia fin da subito, non lo nascondo, però avrei preferito che le cose fossero graduali. È entrato troppo a gamba tesa, sono parole forti da dire da parte di un uomo adulto e non ragazzino, volevo andarci con i piedi di piombo”.
Heidi dà il due di picche a Massimiliano
Varrese, però, non ci sta e quindi replica dicendo: "Mi ritengo tutto tranne che una persona prepotente, forse sono stato precipitoso nel confidarmi, ma uno a volte o è troppo o troppo poco, dov'è la verità". Ritrovatisi entrambi in Mistery Room i due si confrontano e Heidi chiede a Massimiliano: "Mi hai corteggiato?" e lui le risponde: "Sì, un po’" e aggiunge: "Ma io ti piaccio?". La 25enne cerca di sviare la questione, per poi essere richiamata da Signorini e quindi risponde dicendo: "No, non mi piace" e il conduttore continua dicendo: "Quindi Massimiliano sta prendendo un due di picche, bene almeno lo sa".
Angelica Baraldi in lacrime
Al termine della puntata si è poi verificato un episodio che non è passato inosservato. Mentre Massimiliano parlava della situazione con Heidi con Angelica Baraldi, sul viso di quest’ultima sono iniziate a sgorgare lacrime copiose, ma Varrese non si accorge del pianto della coinquilina e prosegue nel suo monologo. In molti sul web ritengono che Angelica (che però è fidanzata) nutra un forte interesse nei confronti dell’attore. Interpellata alcune puntate fa da Signorini, la ragazza ha però risposto che lo vede solo come un padre. E allora perché quelle lacrime quando Massimiliano parlava proprio di Heidi?