Durante la puntata del Grande Fratello di ieri sera, Beatrice Luzzi è finita nel mirino di diversi coinquilini. Tra questi anche Massimiliano Varrese, che in più di una circostanza ha espresso delle perplessità su determinati atteggiamenti della coinquilina.

Durante la puntata, l’attrice ha dichiarato che Varrese è un bluff, e che dietro alla facciata di uomo spirituale c’è ben altro: “Perché dico che lui è un bluff? Lo dico perché non credo a questa sua ricerca di spiritualità e di condivisione. In realtà non ci credo e lo trovo una persona molto individualista. Secondo me lui è molto concentrato su sé stesso”.

Varrese si sfoga durante la pubblicità

Terminato il blocco, durante la pubblicità Massimiliano si è sfogato con gli amici: “Meno male che so mantenere il controllo, perché fuori da qua… Sto affogando, non sai quanto sto respirando per mantenermi calmo. Infatti ho mantenuto la calma, sì però quella cosa non me la doveva dire, non doveva proprio. Nella vita a due cose non c’è rimedio: alla morte e alla stupidità, e qui si tratta della seconda. Non c’è via di scampo. Adesso basta, per me lei non si merita nemmeno il saluto. Così mi sono levato pure il problema di starle a parlare, perché non lo merita assolutamente”.

Al termine della pubblicità, Alfonso Signorini ha chiesto a Varrese di replicare alle accuse di Beatrice, e lui ha spiegato perché la ritiene una persona ipocrita: “Vorrei fare un esempio di ipocrisia di Beatrice. Ieri sera ci siamo parlati e ci siamo chiariti. Le ho detto che mi dispiaceva che sembrava l’avessimo messa in mezzo. Poi di notte l’ho trovata in disparte che con un gruppetto diceva ‘lui ha il letto migliore di tutti’. Mi viene da dire che lei ha scelto il suo letto singolo. Mettere in mezzo altre cose si tratta di ipocrisia. Che cosa c’entrava parlare di me? Bisogna essere sinceri nella vita cara Beatrice”.