Al termine della puntata del Grande Fratello di ieri, giovedì 21 settembre, Rosy Chin, Letizia Petris, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese si sono riuniti in giardino per parlare (anzi, sparlare) di Beatrice Luzzi. La chef ha accusato la coinquilina di essere poco empatica e sempre pronta ad attaccare, e l’attore ha concordato con l’amica: ““Stasera si è dimostrata per quella che è. Tu fregatene Rosy che sei la più amata, se uno pensa al GF di quest’anno pensa a te”.
Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi: "Dovrebbe restare da sola"
Ma ad andarci giù pesante è stata Anita, che tra le altre cose ha detto che Beatrice meriterebbe di restare sola, così si renderebbe conto di quello che sta facendo: “L’hanno salvata in tutto stasera. In diretta ci ha chiamati branco. Io avevo la faccia scioccata. ieri ballavamo e abbiamo cercato di includerla. Io adesso però mi sono stufata proprio. Perché lei non attacca il singolo, ma attacca il gruppo. Ci attacca tutte le volte che può. Con tutti noi fa bastone e carota. Quando sta qua è ok e poi in puntata ci massacra. Quindi io ora mi sono stufata però basta davvero. Io oggi mi sono truccata al tavolo con lei e andava contro di noi. Amo è grave la cosa del branco, la parola branco che ha usato è gravissima.
Adesso è immune, ed è immune perché lo sappiamo il motivo. Alfonso l’ha attaccata sulla parola branco. Lei se n’è lavata subito le mani. Ma solo perché è stata criticata per la parola, altrimenti non diceva nulla.
Ieri ha pianto da sola? Non me ne sono accorta, dico la piena verità. Non so se mi sarei fermata se l’avessi vista. Son sincera, però non l’ho vista davvero. Lei però rimane sempre sé stessa. Avete visto che Signorini e Cesara le hanno detto di prendersi del tempo per capire come mai noi non ci andiamo d’accordo? Io mi sono stancata. Oggi si truccava da sola e io ci sono andata, c’ho parlato. Però ora basta. Vittorio e Massimiliano erano scioccati prima. A un certo punto ti dico: forse tu devi rimanere da sola per renderti conto. Da ma stai fuori allora”.