Heidi Baci è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Nata a Chieti ma di origini albanesi, la ragazza lavora nel settore nautico ed ha un passato, udite udite, da attrice! A rivelarlo è stato Diego Odello su Twitter, il quale ha ricordato come abbia preso parte alle riprese di Uno di Noi, film uscito nel 2019 dedicato a Silvio Berlusconi.
“Tenetevi forte che questa è bella: la NIP Heidi Baci ha partecipato al film ‘Uno di noi’, il film del 2019 su Silvio Berlusconi”, ha scritto Odello su Twitter. Heidi ha interpretato il ruolo di Floriana nella celebre pellicola diretta da Luciano Silighini Garagnani. Nella clip di presentazione la gieffina ha parlato dei suoi genitori, del suo lavoro e del suo status sentimentale, ma neanche un accenno di quella parte nel film sull’ex Premier. Ne parlerà nella Casa?
Chi è Heidi Baci
“Sono di origine albanesi, i miei genitori sono entrambi albanesi, sono arrivati in Italia e si sono fatti entrambi da soli. Mio padre è un imprenditore edile. Essere donna nel mondo del lavoro è molto più difficile. Lavoro nel mondo nautico, sono una commerciante”.