Ha del clamoroso quello che è accaduto ieri sera al Gran Hermano Vip. Daniele Dal Moro si è recato nella Casa per incontrare Oriana Maroli, ma la produzione ha concesso al veneto di entrare nel giardino, ma anche posto delle condizioni alla modella venezuelana per vedere il fidanzato: 12mila euro decurtati dal montepremi per tre minuti di incontro. La proposta “diabolica” ha messo in crisi l’ex vippona e ha scatenato la furia dell’ex tronista di Uomini e Donne.
12mila euro per vedere Daniele Dal Moro
Oriana, disperata, è scoppiata a piangere, ma per non fare un torto ai suoi coinquilini ha deciso di non incontrare Daniele. La “reina” è corsa vicino alla porta che la separava dall’imprenditore veneto: “Amore sì sono io! Dove sei? Sei da solo lì dietro? Ti amo! Ascoltami, non mi odiare, ho deciso così perché non si può! Ti prego capiscimi”. Daniele, furioso con la prodizione, ha cercato di comunicare con la fidanzata, e lì è anche partita una bestemmia: “Sì, ti capisco, ho capito Dio c**e, ma io non posso tornare a casa con te così, capisci?”.
"Daniele voleva chiamare la polizia"
Alex Caniggia, uno degli inquilini della Casa, ha raccontato che Dal Moro avrebbe iniziato a battere contro la porta che lo divideva dalla Marzoli, urlando che voleva chiamare la polizia: “Ero lì con lei e altri e sentivo le urla. Lei piangeva da una parte e lui dall’altra urlava che voleva vederla era una furia. Sbatteva contro la porta perché voleva vederla. Sbatteva forte e diceva ‘voglio chiamare la Polizia, chiamo la Polizia’. Sì sono molto passionali entrambi”.
Daniele, dopo essere stato fatto uscire dalla casa, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram: “Non me ne vado da qui senza vedere Oriana! I sentimenti non sono un gioco”. Poco dopo, l’ex vippone si è appostato all’esterno della Casa e ha urlato: “Amore, ti amo! Spacca tutto te lo giuro”.