Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 18 settembre, Alfonso Signorini è tornato a parlare di Paolo Masella e Giselda Torresan. Il macellaio romano è convinto che l’operaia sia presa da lui, così l’ha nominata per non darle false speranze. Il conduttore ha voluto indagare e li ha convocati in Confessionale.

Un video ha mostrato cosa hanno detto entrambi i gieffini negli ultimi giorni. Paolo Masella ha esposto il suo punto di vista, dicendosi convinto che Giselda Torresan provi qualcosa per lui: “Ho iniziato a pensare ci fosse malizia da parte sua. Mi è suonato un campanellino d'allarme, non mi andava di far credere cose che non c'erano. Noto che quando passa mi guarda. Evito la possibilità che si invaghisca. Non voglio che si illuda o che si crei qualcosa che non c'è. Sarò delicatissimo”. Così è andato da lei e le ha detto: "Sei bellissima, hai un bel fisico, un bel sorriso, ma non c'è malizia. Non vorrei che tu ti facesti idee…Ti dico queste cose perché ti voglio bene".

Giselda Torresan asfalta Paolo Masella

Già in settimana, Giselda Torresan aveva messo in chiaro le cose in Confessionale: "Non so cosa possa avere immaginato, magari si è messo in testa che io sia innamorata di lui. È fuori di testa. Pensa che a me piaccia lui". E in diretta ha ribadito di non provare nulla per Paolo: "Io scherzo con tutti. Io sono innamorata di Mauro Corona". Colpito e affondato!