Oriana Marzoli è una delle nuove concorrenti del Gran Hermano Vip. Ieri sera, la modella di origini venezuelane ha fatto il suo ingresso nella Casa: “Prometto al pubblico che sono venuta a dare tutta me stessa nel gioco. Sono venuta qui per vincere o almeno lo spero”.
Nella versione spagnola del reality, non è però presente la porta rossa, ma un ascensore che raggiunge vari livelli e gli autori hanno pensato di fare uno scherzo alla finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Invece di farla entrare subito in Casa, l’hanno tenuta circa un’ora in una grossa senza bagno e con degli insetti e, ovviamente, Oriana non l’ha presa affatto bene.
Oriana Marzoli furiosa: "Lo fate apposta! Qui non posso starci"
“Non avrei mai pensato di finire in questa casa a tema preistoria. Nel 2018 sono finita in una casa abbandonata e quest’anno nella preistoria. Non lo capisco. Ma qualcuno mi dica qualcosa, che fastidio! Scusate, ma adesso o rido o piango. Siamo nell’età della pietra?
Sembra che me lo fate a posta perché sapete che me la cavo male con la natura. Sei vip vivranno qui nella caverna? No, no, no aspetta. Amore ma non è giusto. Non c’è il bagno? Ok te lo giuro che piango. Amore ma cos’è questa storia? Volevo fare un gioco normale e non così. Voglio vivere in condizioni normali e umane. Preferivo l’asino di anni fa, almeno ero in una casa normale. Se le decorazioni mi piacciono? Vieni qui tu e vedi se ti piacciono.
Io qui non ci sto? Cosa c’è qui sotto? Degli insetti? Ma no! Ma che noia, non voglio fare questo gioco così, ma cosa sono queste cose? Vi ringrazio tanto, mi presto sempre al gioco, ma qui non posso starci. Queste condizioni non sono giuste, qui non possiamo restare. Adesso mi spiego meglio, qui c’è la terra e non il pavimento! Sì, ho detto che ero venuta qui per vincere, ma non qui dentro. Promettimi che ci fai uscire”.