Ieri sera ha preso il via l’ottava edizione del Gran Hermano Vip e, a differenza di quanto sta accadendo in Italia, dove Pier Silvio Berlusconi ha voluto un deciso cambio di direzione, in Spagna è un vero e proprio trionfo del trash.

Al Gran Hermano Vip anche un ex gieffino

Tra i nuovi “vippones” (semi cit.) che sono entrati nella Casa c’è anche Oriana Marzoli, finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip, e anche un altro ex gieffino che ha partecipato ad un GF all’epoca condotto da Barbara D’Urso. Gli autori spagnoli hanno infatti arruolato Micheal Terlizzi, che si è presentato sul tappeto rosso senza maglietta e con delle enormi ali da angelo. Il ragazzo è noto in Spagna perché nel 2020 ha partecipato a Mujeres y Hombres e y Viceversa (la versione spagnola di Uomini e Donne), dove ha conosciuto, tra l’altro, proprio la modella venezuelana.

Oriana Marzoli e Micheal Terlizzi già si conoscevano

La conduttrice del Gran Hermano Vip ha presentato l’italiano dicendo che Oriana lo conosce e che i due potrebbero avere dei conti in sospeso. In realtà, quando lui è entrato nella grotta dov’era la Marzoli, lei nemmeno l’ha riconosciuto. Michael Terlizzi le ha dovuto ricordare (parlando in italiano) dove si erano già visti: “Ti conosco, ti ho vista nel tuo GF Vip. Comunque ho fatto anche io il Grande Fratello in Italia. Con Daniele Dal Moro l’ho fatto. Ma adesso possiamo parlare ancora in italiano? E noi ci siamo visti anche dal vivo, non so se ricordi a Uomini e Donne, due anni fa”. Oriana incredula ha subito risposto: “Non ci credo! Davvero l’hai fatto?! Oddio con Daniele? Veramente? Ma hai visto che ancora sto con lui?! Sì che bello. Tu a Uomini e Donne? Può essere ma non ricordo”.