Circa due mesi fa, Carlo Conti ha annunciato su Instagram il cast completo della nuova edizione di Tale e Quale Show. Nella lista era presente anche Cristina Scuccia, reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi. Poi, ad agosto sono uscite le prime indiscrezioni secondo cui l’ex suora sarebbe stata esclusa dal cast, e il settimanale Di Più ha rivelato che l’ex naufraga voleva avere il controllo sui personaggi da imitare così da evitare esibizioni troppo spinte.
Carlo Conti: "Perché Cristina Scuccia è stata esclusa dal cast"
In un’intervista concessa proprio a Di Più, Carlo conti ha fatto chiarezza sull’esclusione della Scuccia: “Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a ‘Tale e quale show’ di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di ‘paletti’, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale e Quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”.
Il conduttore ha poi spiegato come mai ha voluto Ginevra Lamborghini, reduce dall’esperienza poco fortunata al Grande Fratello Vip (è stata squalificata) nel suo programma. Carlo ha dichiarato che in un reality si parla più della propria vita, e che lui vuole dimostrare che Ginevra ha anche talento.