Le ferie estive dei Ferragnez non sono ancora terminate. Il rientro a Milano dopo diverse settimane trascorse ad Ibiza, aveva lasciato credere ai fan che sarebbero tornati a lavoro, e invece, poche ore dopo hanno sorpreso tutti partendo per le Dolomiti.

Ora Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo la frescura della montagna in compagnia dei piccoli Leone e Vittoria, ovviamente senza rinunciare alle loro amatissime stories su Instagram. Ed è proprio su Instagram che l’imprenditrice digitale ha iniziato a pubblicizzare, visto l’imminente ripresa dell’attività scolastica, la sua linea di prodotti per la scuola. Diari, quaderni, penne, spillatrici e astucci.

Ma sul sito “Chiara Ferragni Brand”, dove è possibile acquistare i prodotti, un dettaglio non è passato inosservato. La dicitura “Acquista ora” è infatti sbagliata: c’è scritto “Aquista ora”. Lo screenshot con la gaffe è diventato virale sui social, e Selvaggia Lucarelli, mai tenera con la Ferragni, ha colto la palla al balzo per tirare l’ennesima stoccata alla moglie di Fedez