Nella prima puntata di Temptation Island, in onda ieri in prima serata su Canale 5, Filippo Bisciglia ha presentato le sette coppie protagoniste del viaggio dei sentimenti. I primi sono stati Gabriela e Giuseppe, insieme da sette anni. Lei è certa di essere stata tradita, lui vuole fargli cambiare idea.
Gabriela, 19 anni, estetista, è fidanzata con Giuseppe, 24 anni, che lavora nell’azienda di famiglia. Entrambi sono di Scafati, città della provincia di Salerno confinante con Pompei. Lo scorso gennaio, lei scopre che lui si era iscritto di nascosto ad un sito di incontri. Lo viene a sapere perché Giuseppe aveva lasciato per errore il numero di Gabriela ad una ragazza, e quest’ultima, la contatta direttamente convinta di parlare con Giuseppe. A quel punto, Gabriela scopre che lui si faceva chiamare “American Boy”.
E’ convinta che l’abbia tradita, anche se lui ha sempre negato. “Ma vi rendete conto? Questo non parla italiano e si fa chiamare American Boy”, dice Gabriela. Giuseppe ha accettato di partecipare a Temptation Island perché sa di aver sbagliato e vuole dimostrare alla fidanzata che può fidarsi di lui. Ma già le prime clip non promettono bene. “American Boy” si intrattiene a lungo con una delle tentatrici mostrando un atteggiamento piuttosto, e Gabriela va su tutte le furie: “E’ un bastardo, un uomo di m*rda!”.