Cosa succede tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? E’ questa la domanda che i numerosissimi fan si stanno facendo da ieri sera, quando hanno notato che i due ex gieffini hanno smesso di seguirsi su Instagram. C’è chi ha ipotizzato ad un possibile battibecco, ma il fandom sostiene che si tratterebbe di un bug momentaneo. Al momento, i diretti interessati non hanno ancora commentato quanto accaduto.

A confermare che potrebbe essere in atto una crisi tra i Basciagoni è stata la mamma di lei, Valeria Pasciuti, che in una storia su Instagram ha scritto: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più”. Anche l’Investigatore social Alessandro Rosica, rispondendo ad una domanda di un follower che gli chiedeva se avesse novità al riguardo, ha risposto: “Al momento non si sa niente. Sembrerebbe il classico litigio per poi far pace due giorni dopo. Speriamo sia così. Attendiamo più dettagli”.

Anche ad inizio giugno, per diverse ore Sophie Codegoni non era apparsa tra i seguiti di Alessandro Basciano, e in quel caso i fan liquidarono la vicenda come un errore di Instagram. Dunque, come stanno le cose? Si tratta nuovamente di un presunto bug o questa volta è in atto una crisi?