Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, Tommaso Zorzi ha commentato a “modo suo” la notizia della giornata. Lo scoop, che lo vede coinvolto in una nuova relazione amorosa con Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton, ha fatto in brevissimo tempo il giro del web. Tra le critiche per la differenza d’età e il presunto interesse economico che l’ex gieffino avrebbe nel frequentare Incontri, Tommaso ha deciso di dire la sua, e l’ha fatto in maniera “particolare”.

Zorzi trova sempre un modo per rispondere a critiche e gossip sul suo conto con il sarcasmo pungente che da sempre lo contraddistingue. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato paparazzato in compagnia del 52enne Andrea Incontri. Pare che i due stiano intraprendendo una relazione amorosa, e ad alcuni fan la cosa non è andata a genio. In molti, infatti, hanno commentato lo scoop lanciato da Chi, sostenendo che i due starebbero insieme solo per interessi di natura economica.

Tommaso Zorzi, con ironia, ha così commentato: “Ragazzi, la notizia di oggi: non so se avete letto, ma certe cose preferisco dirvele io piuttosto che le sappiate da altri. Il mio banano ha una nuova foglia. Credevo stesse morendo, invece sta venendo su benissimo!”. L’ex vippone ha poi allegato la foto del suo banano deludendo chi si aspettava un commento sul gossip che lo vede protagonista. Chi dei due farà il primo passo per confermare, o smentire, questa nuova storia d’amore?