Edoardo Donnamaria si è esibito sul palco del Pizza Village di Napoli con il suo brano Il cielo stanotte. La canzone, scritta dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, è dedicata ad Antonella Fiordelisi, con la quale la storia d’amore è nata proprio durante la settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Lo speaker radiofonico romano è tra i presentatori dell’evento, e ieri sera ha avuto la possibilità di esibirsi per la gioia dei tantissimi fan accorsi per ascoltare il suo brano. Con lui anche l’influencer campana, che è salita sul palco e ha baciato il fidanzato al termine della performance.
Edoardo e Antonella hanno di recente superato una piccola crisi che li aveva momentaneamente allontanati. Crisi poi rientrata dopo alcuni giorni. Del resto, anche durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, i due ex vipponi avevano abituato i telespettatori del reality di Canale 5 a continue litigate e discussioni, ma alla fine l’amore trionfava e facevano la pace.
Ma non c’è solo l’amore nella vita di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Dal punto di vista professionale, l’ex volto di Forum ha appena annunciato, insieme a Matteo Diamante, il lancio di un nuovo talk show, AttenDi a quei 2, che sbarcherà su Twitch a partire dal 29 giugno. L’ex schermitrice, invece, sta riscuotendo un enorme successo grazie anche alla sua prima linea di gioielli, The Queen Scaccomatto, che sta andando a ruba sugli store online.