La diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in archivio con il trionfo di Marco Mazzoli, è terminata da poco meno di 48 ore, e già si parla del futuro di Ilary Blasi in casa Mediaset. Al riguardo, Dagospia ha svelato che sarebbe incerto.
Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, la conduttrice sarebbe “naufragata” insieme al programma che “ha chiuso con il record negativo di share”. Numeri che potrebbero “costare caro alla Blasi”.
“Ilary è naufragata” – si legge su Dagospia –. Il flop de L’Isola dei Famosi, che ha chiuso con il record negativo di share, può costare caro alla Blasi. C’è il rischio che venga fatta fuori da Mediaset per la prossima stagione, anche se la forte amicizia con PierSilvia Toffanin può salvarla”.
Già due settimane fa, Dagospia aveva parlato del futuro di Ilary Blasi: “Qualche dubbio aleggia anche su Ilary Blasi, che però può vantare il supporto e la lunga amicizia con ‘Pier-Silvia’ Toffanin. Le due, un tempo colleghe letterine a Passaparola, sono anche nella stessa scuderia, la Notoria di Graziella Lopedota”.