Ieri sera è andato in onda su Italia 1 Amici Full Out, il concerto evento organizzato dalla classe di Amici 22. Oltre a tutti gli allievi arrivati al Serale, erano presenti anche alcuni volti eliminati nel corso del pomeridiano, come Benedetta Vari, Tommy Dali e Niveo. Numerosi anche gli ospiti che sono saliti sul palco: da Olly ad Arisa, passando per Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Vincenzo De Lucia.
Stando ad alcune indiscrezioni, durante le registrazioni ci sarebbero state delle tensioni tra Maddalena Svevi e Wax, e al termine del concerto il cantante avrebbe addirittura unfollowato la ballerina su Instagram. Negli ultimi giorni i due hanno mantenuto un profilo basso evitando di commentare l’accaduto, ecco perché non si conoscono ancora i motivi del litigio.
Già lo scorso maggio, i due ebbero un durissimo scontro in casetta. Tutto era iniziato quando Maddalena e Benedetta Vari stavano guardando un video in tv, e Wax ha sfilato il telecomando dalla mano della ballerina per cambiare canale. Un gesto che la Svevi non ha gradito. “Deve rompere il ca**o. Un bambino, questo è. Se una persona sta guardando una cosa a lui non interessa. Noi eravamo interessate. Tu mi strappi il telecomando dalla mano”, ha commentato la ballerina con toni decisamente accesi. “Vai a bere una tisana”, ha replicato Wax. “A me non serve, se vuoi prendila tu visto che ti scaldi sempre nella vita”, il commento di Maddalena che ha fatto infuriare il cantante. “Non toccare questi argomenti. Come ti permetti di dire che mi scaldo nella vita? Perché devi giudicarmi?”, le parole di Wax, che in seguito si è sfogato con Mattia Zenzola e Angelina Mango: “Come si permette di giudicarmi solo per aver cambiato canale alla tv? Io stavo scherzando”. Poi, raggiunti in giardino da Maddalena, i toni si sono nuovamente surriscaldati: “Tu sei falsa, non sei una persona vera – ha detto il cantante -. Non perdo tempo con persone come te”. Tornato in camera, Wax ha concluso il discorso con una confessione fatta ad Angelina: “Mi sta troppo sul ca**o. Io ho questi modi di rispondere, le ho detto la verità senza insultarla”.