Sono ormai diversi mesi che si rincorrono voci su una presunta crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni. La scorsa settimana, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, in un’intervista a Grazia, ha commentato il gossip secondo il quale avrebbe rotto con il fidanzato: “Sì, lo so che i fan sono preoccupati per le cose che hanno letto su di me e Sangiovanni. Cosa dico loro? Lui per me resterà sempre il mio primo amore”. In sostanza, anche se non in maniera esplicita, Giulia aveva di fatto annunciato la fine della relazione.

Ieri sera, Alessandro Rosica ha svelato che i due ex allievi del talent di Canale 5 non stanno più insieme. Secondo l’Investigatore social alla base della fine della storia d’amore ci sarebbero progetti diversi: “Sono stato il primo a comunicare una crisi ‘gigantesca’ tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali”.

Lo scorso sabato, Giulia aveva pubblicato nelle sue Instagram stories uno sfogo nel quale aveva confessato ai fan di star attraversando un periodo complicato: “Credo che capiti a tanti di avere periodi un po’ bui. Momenti in cui non si ha la voglia di fare e lottare, in cui si è stanchi di piangere. Capita di non sentirsi adeguati o abbastanza. Poi i pensieri brutti prevalgono. Io di solito non mostro queste cose a tutti e non sui social, però adesso voglio essere onesta e mostrare anche questo mio lato. Adesso supererò tutto a modo mio con il ballo”.