Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri, lunedì 24 aprile, Ilary Blasi ha aperto il confronto tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone, che durante la scorsa settimana si sono resi protagonisti di un accesissimo scontro nella notte.
Scintille tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone
Nathaly crede che Alessandro nutra dell’astio nei confronti delle donne: ha raccontato di aver risposto male già ad altre donne, prima che se la prendesse con lei dandole della “pescivendola”. “Da quando l'ho visto ha urlato contro quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita, iniziando da Milano con un'autrice, poi con un'altra autrice, una cameriera, e io. Credo abbia problemi con le donne, non si comporta così con gli uomini. Non me la sono presa perché mi ha dato della pescivendola”, ha attaccato la Caldonazzo. “Alessandro è una persona intelligente, non credo ce l'abbia con le donne”, ha commentato dallo studio Enrico Papi.
Alessandro Cecchi Paone ha confessato di non provare simpatia per Nathaly dopo aver saputi di attacchi che l’attrice avrebbe rivolto ad altri personaggi televisivi nel corso di altri reality a cui ha partecipato: “Grazie a loro sono fiumi di Paone, di queste miserie non mi curo. I serpenti non hanno gli occhi come noi, spiegavo a Corinne che non doveva avere paura”, le parole del giornalista, che poi ha portato l’affondo nei confronti della rivale: “Non avevo saputo ancora tutte le cattiverie che hai detto, le cattiverie dette su Carmen Russo e Valeria Marini”. “Sull'Isola c'è un confronto di opinioni, anche Nathaly può dire la sua, non sei autorizzato a dire che è una pescivendola”, ha chiosato Vladimir Luxuria.