Continuano a farsi sempre più insistenti le voci di una rottura tra Luca Salatino e Soraia Alam Ceruti. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne si era trasferito a Como dalla sua fidanzata, ed entrambi si erano mostrati complici nell’arredare quello che doveva essere il loro nido d’amore. Ma, a distanza di poco tempo, qualcosa sembra essere andato storto.

Luca Salatino, alle prese con gli annosi problemi alla schiena, si è dovuto operare e ora sta facendo la riabilitazione. Fino a poche ore prima dell’intervento a cui si è sottoposto, Soraia aveva speso belle parole nei confronti del fidanzato, ma poi è letteralmente scomparsa e ha reso privato il suo profilo Instagram.

L’ex vippone, invece, complice la Pasqua, è rientrato a Roma, ma della Ceruti nessuna traccia. Salatino si è mostrato in compagnia dell’ex coinquilina Carolina Marconi, e solo poche ore fa ha condiviso una storia su Instagram mentre si trovava in viaggio verso Napoli.

Sulla coppia si è espressa anche l’esperta di gossip Deianira Marzano: “Da persone vicino alla coppia, pare che le cose non vadano per niente bene. Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro, ma sono in fase decisionale”.

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network