Choc a Uomini e Donne. Maria De Filippi è stata "minacciata" da un cavaliere del Trono Over. Protagonista della vicenda è stato Armando Incarnato nel corso dell’ultima registrazione di sabato 8 aprile. Tutto è nato dal confronto tra Incarnato e Gianni Sperti, con quest’ultimo che ha lanciato forti accuse nei confronti del napoletano, che ha poi minacciato la conduttrice di abbandonare il programma.

Armando si è poi scagliato contro Aurora Tropea in quanto la donna ha insinuato che lui avesse fatto i provini per entrare al Grande Fratello Vip. Quando la situazione rischiava di degenerare è intervenuta Maria De Filippi che ha provato a calmare il cavaliere: “Sapessi quante ne hanno dette di me! Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino”. Armando ha però detto di voler andar via: “Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del GF”.

Poi, Incarnato ha aggiunto: “Io vado via, quando tu hai la risposta allora rientro in studio”. A quel punto è intervenuto Gianni Sperti: “Tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede”. Armando è sceso a più miti consigli e si è seduto, restando però in silenzio per l’intera durata della puntata.

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network