La serie tv Mare Fuori ha sgretolato ogni record in termini di ascolti. Il pubblico si è affezionato alle vicende legate alle storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli sia agli stessi protagonisti. Tra loro c’è anche Artem Tkachuk, che nella serie interpreta il problematico Pino.
Ciò che emerso nelle ultime ore è che Artem era molto vicino a partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, e il motivo è riconducibile al fatto che a differenza dei colleghi dei suoi colleghi, il giovane attore è gestito da un agente, ovvero Paola Banegas. A darne notizia è The Pipol, che scrive: “Artem, protagonista della serie record Mare Fuori, avrebbe dovuto partecipare al Gf Vip. Almeno per qualche giorno la notizia rimbalzava nei corridoi dei provini. Com’è nata questa idea: Artem, al contrario dei suoi colleghi, si fa gestire da Paola Banegas, che con il cinema o le serie tv c’entra ben poco”.
Secondo la pagina Instagram diretta da Gabriele Parpiglia, dunque, sarebbe stata la presenza della Banegas, che tra l’altro è anche agente di Oriana Marzoli, a portare Artem Tkachuk vicino al Gf Vip 7.