Alberto De Pisis, terzo classificato al Grande Fratello Vip alle spalle di Oriana Marzoli e della vincitrice Nikita Pelizon, è stato ospite di Sophie Codegoni a Casa Chi. L’ex vippone si è detto soddisfatto riguardo al suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, e riguardo al trionfo dell’influencer triestina si è detto felice per il messaggio che lei è riuscita a trasmettere al pubblico, in quella che è stata una delle edizioni più complicate nella storia del reality.
Alberto De Pisis è anche entrato nel dettaglio del suo rapporto con Edoardo Donnamaria: “Penso che effettivamente all’inizio, ma proprio all’inizio, c’è stato questo esserci scoperti. Le notti ad aprirsi in giardino con lui… sì, anche momenti di tenerezza. Quello che preme è che quello che c’è stato tra noi, il nostro legame, non ha mai avuto da parte mia, tantomeno dalla sua, un fine carnale, rivolto ad un interesse fisico. Era tutto molto mentale”, ha spiegato.
Secondo De Pisis capita raramente di poter scambiare gesti affettuosi con una persona, anche se si tratta di semplici carezze. Atteggiamenti che hanno smosso in lui diverse emozioni. E’ chiaro, però, che tutto ha preso una piega differente nel momento in cui Donnamaria si è legato ad Antonella Fiordelisi: “Il nostro rapporto comunque rimane – spiega De Pisis -. Anche quando ci siamo visti dopo la finale è stato bello. E’ un bene incondizionato”.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network