Tra le ragioni alla base della recente crisi (superata) tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ci sarebbero, secondo quando raccontato dal settimanale Chi, anche i troppi impegni di lavoro dell’influencer italo-iraniana e conduttrice, quest’anno portavoce del sentiment social del Grande Fratello Vip.
Stando a questa indiscrezioni, acquistano un senso le recenti dichiarazioni fatte dal conduttore del Gf Vip Party a Tag 24 a proposito della possibilità che sia la fidanzata a prendere il posto di Sonia Bruganelli come opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Pierpaolo Pretelli: "Giulia? Sta bene sulla poltrona social"
“Giulia sta bene anche dove sta con quella poltrona social, l’importante è che ce ne sia una con dello spazio per lei”, ha dichiarato Pierpaolo a proposito della possibilità che sia Giulia a sostituire la moglie di Paolo Bonolis, circostanza che era stata proprio l’opinionista uscente a suggerire. Pretelli, però, sembrerebbe augurarsi che la Salemi resti titolare dello spazio social al Gf Vip.
Pierpaolo ha inoltre dichiarato di aver trovato spiazzante la vittoria di Nikita Pelizon: “Ti dico la verità: mi è parsa una vittoria spiazzante quella di Nikita, mi aspettavo Tavassi o Oriana. Nikita però ha fatto un percorso lungo tanti mesi ed è giusto sia stata premiata”.