Continua ad incalzare lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. L’influencer campana ha accusato la sorella di Clizia, nonché ex di Edoardo Donnamaria, di essere alla ricerca disperata di clip e di essersi comportata in maniera irrispettosa da quanto ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.
Micol, però, ha ribattuto colpo su colpo, fino ad “incastrare" la coinquilina ricordandole di quanto stuzzicava Antonino Spinalbese. Di seguito le parole della Incorvaia riportare da biccy.it.
Micol Incorvaia smaschera Antonella Fiordelisi
“Certe cose non mi appartengono proprio. Anzi, tu mi hai accusata di cose che in primis appartengono al tuo carattere e non al mio. E ti dico quali sono, però ci arrivo con calma. Eravamo seduti lì sui divani e Edoardo scherzando mi ha detto ‘vuoi essere picchiata?’ e giocava. Però io mi sono allontanata e gli ho detto ‘io non voglio avere contatti, io da ieri sera ho deciso di prendere le distanze’.
Io non devo parlare di voi? Se mi chiedono le cose io rispondo, facciamo tutti lo stesso reality. Sai anche come funziona il confessionale. Facciamo parte tutti di questo gioco. Sai come funzionano certe cose.
Ti sei fatta male i calcoli perché pensavi che fossi una cretina. Non accetto certe accuse da te. Scusa, ma fino ad una settimana fa, prima che entrasse qui tuo padre, sei andata da Antonino a dirgli ‘te la sei giocata male’. E tu saresti quella rispettosa degli altri? No amica mia, no tesoro bello. Tu la regina del voler apparire e della ricerca della clip. Ogni volta in puntata cerchi di fare la protagonista. Dici a me che sono alla ricerca delle clip?”
Le strategie di Antonella Fiordelisi: "Te la sei giocata male"
Il riferimento di Micol Incorvaia alla questione con Antonino Spinalbese si riferivano a quanto affermato dalla Fiordelisi: “Sì mi piaci l’ho sempre detto e secondo me anche io un po’ ti piaccio. Magari adesso non lo vuoi dire, magari lo farai poi. Vedremo se tra un mese dirai altro. All’inizio hai giocato un po’ male. Dovevi essere più vero. Non ti ho detto cosa e con chi. Nel caso tu avessi giocato inizialmente, te la sei giocata male, purtroppo. In generale magari, chissà. Io ho giocato forse male. Dipende dai caratteri che ho di fronte. Quindi magari me la sono giocata male”.