Sonia Bruganelli è senza tema di smentita l’opinionista più agguerrita ad aver occupato la poltrona rossa in studio al fianco di Alfonso Signorini.
In un’intervista concessa a Casa Chi, format condotto da Sophie Codegoni, la moglie di Paolo Bonolis si è lasciata andare ad alcune considerazioni piccanti sulla coppia del momento, quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
“E’ uscita fuori Antonella. All’inizio si è portata i fan come tutti quelli che sono molto seguiti sul web. Poi devono mantenere una coerenza con l’album che fanno vedere su Instagram. Ed è molto più complicato. Uno pensa sempre che si dimentichino delle telecamere, ma in realtà non è così: esasperano i loro toni. Si immedesimano in quello che vorrebbero essere e fanno delle figure terribili. Antonella è una di quelle. E’ divertente averla in Casa ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere. Antonella è una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica lì. E’ abbastanza basica, elementare. Tu sai già”.
Sonia Bruganelli stronca i Donnalisi
La Fiordelisi ha vissuto momenti piuttosto duri durante il confronto con l’ex fidanzato Gianluca Benincasa. “Quello del fidanzato che le ha fatto la sorpresa è stato un momento particolare – spiega la Bruganelli -. Molti hanno apprezzato il fatto che lei non si sia difesa. Io l’ho interpretata in un altro modo. La verità non la sapremo mai perché lei non la dirà mai. Però sono dell’idea che si sia veramente resa conto che quello che diceva il suo compagno o amico, fosse vero, cioè che lui le ha fatto tana. Se lei fosse stata coinvolta da Edoardo non avrebbe avuto quella reazione. Avrebbe detto ‘mi sono innamorata di un’altra persona’. Invece lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello pubblico. Aveva capito che quella liaison le poteva dare quelli che chiama ogni giorno, i suoi follower, e in quel momento la realtà ha interrotto la finzione e si è trovata spiazzata. Poi la sera ha pianto con Antonino, voglio dire… Hai lasciato una persona con un’altra e ti vai a confessare con l’unico di cui il tuo fidanzato è geloso. Se fossi stata la madre di Edoardo Donnamaria mi avrebbero dovuto togliere dalla Casa con il lanciafiamme. Io andavo da mio figlio e gli dicevo ‘adesso tu torni a casa e ci facciamo altri ventiquattro anni di mutazione’. Cioè, proprio sul rapporto con le donne, un briciolo di dignità, cavolo! Non so se Edoardo gioca. Fino ad ora come immagine di vittima non mi sembra uno che si compiaccia di questo. Ne sta uscendo in maniera virilmente con un grande punto interrogativo”.