A cura di Enza Perna

Nuova serata di beneficenza, organizzata dall’associazione ODV Amici di Anita Sorrentino.

Napoletaneità sempre nel cuore”, concerto di musica classica napoletana, martedì 3 dicembre, alle 19.30, presso il Santuario dello Spirito Santo di Torre Annunziata.

Grandi talenti nostrani si esibiranno insieme per abbracciare la causa dell’Associazione di Pina Balzano e Biagio Sorrentino, ossia affrontare le spese per l’arrivo dalla Germania di un organo che andrà allo Spirito Santo.

Gli artisti che si esibiranno sono: al violino, Angela Cirillo, alla chitarra Gennaro Venditto, alle percussioni Luca De Angelis, al basso Pasquale De Angelis, ai flauti Mimmo Maglionico, alla chitarra battente Roberto Trenca, con la splendida voce di Francesca Zurzolo.

Ospite d’eccezione, Gianni Conte, voce storica dell’orchestra italiana Renzo Arbore.

Le iniziative dell'associazione ODV Amici di Anita Sorrentino, con la collaborazione delle storiche insegnati del liceo Pitagora-Croce, Annamaria Raiola e Elisa Esposito, hanno sempre uno scopo benefico, rivolte in particolar modo verso chi è meno fortunato o chi ha bisogno di un aiuto concreto.

(Nella foto, da sinistra: Biagio Sorrentino, Pina Balzano, il bassista Pasquale De Angelis e i presentatori della serata Enza Perna e Pasquale Nastri. Nel riquadro Gianni Conte)