“Insieme sosteniamo con il sorriso”. anche quest’anno l’associazione Amici di Anita Sorrentino, organizza uno spettacolo di beneficenza, coinvolgendo questa volta, la compagnia teatrale di Torre Annunziata, Oplontis – Teatro.
La compagnia, diretta da Leopoldo Speranza, metterà in scena Natale in Casa Cupiello, abbracciando così l’iniziativa benefica di Pina Balzano e Biagio Sorrentino, che da sempre cercano di essere vicino ai meno fortunati, organizzando serate benefiche.
La compagnia Oplontis-Teatro regalerà agli spettatori una delle commedie più belle di Eduardo De Filippo, la metafora della disgregazione e allo stesso tempo del ricomponimento del nucleo famigliare. La famiglia è quel posto in cui, anche a Natale, possono volare i piatti pochi minuti prima di sedersi a tavola.
Sabato 30 novembre alle ore 19.30, presso il teatro Santa Maria Mazzarello in via Cavour 22 a Torre Annunziata.
Prenderanno parte alla commedia in tre atti: Stefania Lamberti, Leopoldo Speranza, Roberto Nolano, Mariarosaria Pellino, Domenico Anastasio, Giuseppe Moretto, Mario Scarpa, Loretana Manna, Gianmario Savastano, Francesca De Pascale, Mariarosaria Tarantino, Giovanni Farnese e Ludovica Verdoliva.