A cura di Enza Perna

“Insieme sosteniamo con il sorriso”. anche quest’anno l’associazione Amici di Anita Sorrentino, organizza uno spettacolo di beneficenza, coinvolgendo questa volta, la compagnia teatrale di Torre Annunziata, Oplontis – Teatro.

La compagnia, diretta da Leopoldo Speranza, metterà in scena Natale in Casa Cupiello, abbracciando così l’iniziativa benefica di Pina Balzano e Biagio Sorrentino, che da sempre cercano di essere vicino ai meno fortunati, organizzando serate benefiche.

La compagnia Oplontis-Teatro regalerà agli spettatori una delle commedie più belle di Eduardo De Filippo, la metafora della disgregazione e allo stesso tempo del ricomponimento del nucleo famigliare. La famiglia è quel posto in cui, anche a Natale, possono volare i piatti pochi minuti prima di sedersi a tavola.

Sabato 30 novembre alle ore 19.30, presso il teatro Santa Maria Mazzarello in via Cavour 22 a Torre Annunziata.

Prenderanno parte alla commedia in tre atti: Stefania Lamberti, Leopoldo Speranza, Roberto Nolano, Mariarosaria Pellino, Domenico Anastasio, Giuseppe Moretto, Mario Scarpa, Loretana Manna, Gianmario Savastano, Francesca De Pascale, Mariarosaria Tarantino, Giovanni Farnese e Ludovica Verdoliva.