A cura della Redazione

Arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un giovane ventottenne di Torre Annunziata, indagato per alcune rapine commesse nel bar dell’autogrill dell’area di servizio di Torre Annunziata ovest, sull’autostrada A3 Napoli Salerno.

L’ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica oplontina.

Le rapine sarebbero avvenute nel marzo del 2023.

Il ventottenne il 4 marzo scorso era stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della polizia stradale di Angri mentre fuggiva dal bar dell’area di servizio di Torre Annunziata dove era stata appena commessa una rapina. Degli elementi raccolti dai poliziotti della stradale, anche attraverso le immagini di videosorveglianza, sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane, anche riguardo a due rapine che erano state consumate nei giorni precedenti, sempre a danno del personale dell’autogrill con lo stesso modus operandi.

La misura è stata notificata all’indagato nella casa circondariale Antonio Caputo di Salerno dove l’imputato è rinchiuso per altra causa.