A cura della Redazione

Un violenta rissa è scoppiata all'alba all'esterno del McDonald's a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. 

Intorno alle 5, i carabinieri sono intervenuti in via Palmentola dove sarebbero stati esplosi anche colpi d’arma da fuoco.

Sono stati portati in ospedale due ragazzi classe 2000 e 2001. Il primo è stato trasportato al Santobono e sarà a breve trasferito all’Ospedale del Mare, è in gravi condizioni.

Pare sia stato raggiunto da almeno un proiettile (il numero dei colpi non è ancora noto). L’altro è nel pronto soccorso della clinica villa dei Fiori di Acerra (non in pericolo di vita). Sarebbe stato pestato con una mazza

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna per ricostruire quanto accaduto e individuare i responsabili. 

Aggiornamento notizia

Il giovane 23enne è stato operato, l’intervento è terminato. Gli è stato ricostruito un vaso sanguigno che era stato danneggiato dai colpi. Per ora sembra che la gamba sia salva.

Non più in pericolo di vita, la prognosi resta ancora riservata. Rimane in osservazione all'Ospedale del Mare. 

I due feriti sono R. C., 22enne di Pomigliano d'Arco, e - il più grave - R. L., 23 anni, di Sant'Anastasia. 

La rissa avrebbe coinvolto circa una ventina di persone e sarebbe durata quasi 10 minuti. Indipendentemente dai due feriti più gravi, i carabinieri stanno cercando di identificare tutti i soggetti coinvolti. Le motivazioni che hanno scatenato la violenza sono ancora sconosciute.