Tragedia a Gragnano, dove in mattinata un ragazzo di 13 anni, Alessandro, ha perso la vita cadendo dal quarto piano di una palazzina. Stando a una prima ricostruzione, stava aggiustando il cavo di una antenna della tv quando avrebbe perso l'equilibrio scivolando da una finestra della sua abitazione, sulla quale era salito per provvedere alla riparazione.
Vani i soccorsi, il ragazzo sarebbe morto sul colpo a causa del tremendo impatto al suolo. Sul posto i carabinieri della locale Stazione. La Procura di Torre Annunziata - competente per territorio - ha aperto una inchiesta per accertare l'esatta dinamica di quanto successo.
La salma del povero giovane è a disposizione della magistratura per una eventuale autopsia.
Al momento della tragedia il 13enne pare si trovasse da solo in casa, i genitori erano al lavoro. L'episodio è avvenuto in pieno centro della città della pasta.
Cordoglio a nome di tutta la comunità gragnanese è stato espresso dal sindaco Nello D'Auria: "Un giorno troppo triste, un dolore troppo grande, una morte troppo innaturale", ha detto il primo cittadino, che ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza del giorno dei funerali. Sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni per oggi e domani.
(notizia aggiornata)