A cura della Redazione

Nuova cartellonistica all’uscita del casello autostradale di Torre Annunziata Nord. Accanto alla scritta “Torre Annunziata Nord e Torre del Greco Sud”, compare quella di “Polo Giudiziario”, “Terme Vesuviane”, “Santa Maria La Bruna”, “Vesuvio” e “Trecase”.

Sull’iniziativa della società Autostrade è intervenuto il senatore M5s Orfeo Mazzella: “In seguito alla richiesta avanzata presso la Società Autostrade Napoli-Pompei-Salerno di implementare una segnaletica appropriata per le celebri Terme Vesuviane - afferma Mazzella - sono lieto di comunicare che questo intervento è stato ufficialmente accolto e realizzato”.

Poi il senatore ringrazia le Istituzioni per il supporto ricevuto: “Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento al sindaco Corrado Cuccurullo che ha dimostrato una forte sensibilità nei confronti di questa iniziativa, supportandone le finalità e comprendendo l'importanza di valorizzare un patrimonio che rappresenta una delle risorse più significative della nostra comunità. La nuova segnaletica contribuirà così a promuovere non solo il turismo ma anche l'economia locale”.

Il senatore, inoltre, è convinto che la nuova cartellonistica renderà più visibile le Terme Vesuviane, già note dal periodo romano,”ma avrà anche un potente effetto positivo sull'attrattiva turistica della nostra città. Ciò rappresenta una opportunità imperdibile per rilanciare il nostro territorio e stimolare un aumento del flusso turistico, così cruciale per la nostra economia”.