A cura della Redazione

Pubblicato il bando per l’affidamento del servizio della sosta a pagamento nel comune di Torre Annunziata. La relativa delibera fu approvata dalla Commissione straordinaria il mese di giugno scorso.

La centrale unica di committenza “Agrorinasce”, agenzia delegata dalla Regione Campania e dai Comuni di Casapesenna, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno, San Marcellino, S. Maria La Fossa e Torre Annunziata, ha pubblicato nella giornata di oggi, martedì 30 luglio, il bando di gara per l’affidamento del “Servizio di gestione di parcheggi pubblici a pagamento, non custoditi, ubicati nel territorio del comune di Torre Annunziata (NA), comprensivo di fornitura ed installazione di parcometri”.

La durata dell’appalto è di 5 anni, mentre l’importo complessivo stimato del servizio quinquennale della concessione è pari a 4.802.283,61 euro, IVA esclusa.

Il termine perentorio per la presentazione delle istanze da parte delle imprese interessate è fissato al 16 settembre 2024.

Se non ci saranno altri intoppi, che hanno caratterizzato i precedenti appalti, il servizio della sosta a pagamento dovrebbe ripartire entro il prossimo anno 2025.