A cura della Redazione

La dottoressa Giovanna Cocchiarella , psichiatra e psicanalista SPI, ha assunto la direzione della UOC Salute Mentale di Torre Annunziata-Pompei, con sede in piazza Ernesto Cesàro a Torre Annunziata, importante riferimento sul territorio per le persone con disegno psichico.

Il Responsabile UIL FPL area Dipartimento Salute Mentale Asl Napoli 3 Sud, dott. Aniello Paciello, nonché coordinatore dell’area tecnica sanitaria della Unità operativa complessa Salute Mentale di Torre Annunziata, rende noto che finalmente dopo 10 anni di attesa la Direzione Strategica ed il Capo del Personale dell’Asl Napoli 3, da sempre fortemente impegnati a garantire la salute dei cittadini, attraverso la realizzazione della mission e della vision aziendale, porta a compimento un altro importante obiettivo.

Contando sulle professionalità dell’equipe multidisciplinare assegnate all’ UOCSM di Torre Annunziata, la Cocchiarella intende già da subito attivare percorsi di presa in carico globale personalizzati all’integrazione e l’inclusione sociale di pazienti e delle loro famiglie, di concerto con tutte le altre agenzie del territorio.

“Pertanto la UIL FPL aziendale e regionale – si legge in una nota – augurano al nuovo Direttore e a tutta l’equipe la piena realizzazione di tutti gli obiettivi”.