A cura della Redazione
Itama partecipa al Dubai International Boat Show, evento di spicco nel panorama nautico internazionale. Lo storico cantiere si fa ambasciatore del più autentico Italian style negli Emirati Arabi, mettendo in mostra alla prestigiosa kermesse limbarcazione che ha segnato il suo ingresso nel Gruppo Ferretti e che ancora oggi rappresenta lessenza Itama: Itama Forty.
E un day cruiser agile e sportivo con interni ricercati e raffinati, la scelta ideale per chi vuole unimbarcazione elegante dal design italiano senza tempo.
Dal 3 al 7 marzo presso il Dubai International Marine Club, lItama Forty sarà esposto allinterno dello stand di Gruppo. Il Gruppo Ferretti, tra i leader nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, con un portafoglio unico di nove prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica mondiale, rinnova così la sua presenza a questo evento di importanza sempre più strategica per il settore.
La fiera nautica Internazionale degli Emirati Arabi cresce in maniera esponenziale ogni anno, come testimoniato nella scorsa edizione che ha registrato laumento del numero dei visitatori del 12%, degli espositori del 18%, del numero di barche esposte del 24% con 810 aziende partecipanti.
Itama, marchio che ha fatto la storia degli open-yacht italiani, prende parte a questo appuntamento a testimonianza dellaffermata popolarità del cantiere italiano, che da settembre 2008 ha stabilito la sua sede presso limponente Polo Nautico di Torre Annunziata, moderna area produttiva che si sviluppa su una superficie di oltre 125.000 mq.
Itama Forty
LItama Forty è un day cruiser che può ospitare a bordo fino a 8 persone. Le linee filanti ed essenziali sono quelle sportive ed uniche di Itama, con linconfondibile carena a V profonda di 22° che garantisce una tenuta di mare ineguagliabile. LItama Forty ha una velocità massima di 34 nodi, spinto da due motori CUMMINS da 480 CV ciascuno, che garantiscono performance elevate, rendendolo un open potente e affidabile con un perfetto assetto di navigazione.
Il layout sottocoperta ha un design raffinato ed essenziale abbinato a spazi grandi e modulari. Questo modello, caratterizzato da una cabina master a prua, un bagno e unampia dinette con cucina a scomparsa, è disponibile in due versioni, con una o due cabine.
da www.italiavela.it