A cura della Redazione
Lunedì 22 dicembre avrà inizio presso lo Stadio Giraud di Torre Annunziata il Torneo di calcio dedicato alla memoria di Giuseppe Veropalumbo (nella foto), il giovane assassinato un anno fa da un colpo di pistola vagante mentre festeggiava insieme alla sua famiglia lavvento del nuovo anno.
La manifestazione è stata organizzata dal comune di Torre Annunziata, in collaborazione con la Scuola Calcio Boys Savoia del dinamico presidente Antonio Esposito, sempre disponibile a mettere in campo la sua professionalità. Il torneo vedrà la partecipazione di 26 scuole calcio provenienti da tutta la provincia di Napoli e Salerno e di ben 800 ragazzi.
Colgo loccasione afferma il presidente della Commissione Sport Domenico De Vito per lanciare un appello ai tanti torresi che tra qualche giorno si appresteranno a festeggiare larrivo del nuovo anno. Mettete al bando i tradizionali fuochi natalizi e qualsiasi altra arma da fuoco. Fate che questi momenti di gioia non si trasformino in tragedie. Solo così ha un senso ricordare la morte di Giuseppe.
All´organizzazione del torneo ha partecipato anche il consigliere comunale Alfonso Contieri, componente della Commissione Sport.