Ancora tempo di innovazioni in casa Vesuvio Oplonti Volley. L'Associazione Vesuvio Oplonti Volley comunica di aver raggiunto l'accordo con il signor Gennaro Izzo per il ruolo di preparatore atletico della squadra maschile militante in serie C e di preparatore atletico delle squadre giovanili insieme al già fedelissimo e stimatissimo Pasquale Savarese.
Gennaro Izzo, raggiunto telefonicamente dichiara: "Sono molto contento per questa chiamata perché ci si deve sempre proporre nuove sfide - esordisce -. Ringrazio la società per la fiducia dimostratami. Avrò molto da imparare, ma le competenze, l’esperienza pluriennale nel settore e la voglia di far bene ci sono".
Una nuova importante figura che arricchirà lo scacchiere arancio-blu: “L'anno scorso ho già assistito a diversi match sia della compagine maschile che di quella femminile ed era evidente il grande lavoro svolto da Pasquale Savarese con le ragazze. La preparazione fisica e psicologica adeguata sarà importantissima anche per il settore maschile e giovanile su cui la società ha deciso di puntare fortemente”.
Con l’ingresso di Izzo in aggiunta a Savarese si completa lo staff di preparatori del Vesuvio Oplonti Volley, che vuole volare sempre più in alto dando importanza a tutti i particolari.