A cura della Redazione
Anche questanno O Pazziariello ha rafforzato il legame con lUNITALSI, offrendo ai partecipanti della colonia e ad i loro accompagnatori un intrattenimento allinsegna della gioiosità della canzone napoletana. La serata ha visto come conduttori la figura del Pazziariello impersonata da Michele Scognamiglio insieme a quella di Pulcinella (Fabio Leveque) talvolta allegro e gioioso, talvolta melanconico ed innamorato. Le due anime di Napoli, i suoi due simboli hanno raccontato la città con le sue luci ed ombre la cui
bellezza ha incantato generazioni di visitatori straneri e di poeti.
I numerosi giovani del gruppo si sono rivelati entusiasti delliniziativa,
soddisfatti gli organizzatori, e tutti i partecipanti.
Un particolare ringraziamento va al presidente dellUNITALSI, il cui spiccato senso organizzativo ha fatto sì che la manifestazione fosse curata nei dettagli, ai volontari dellassociazione ed alle cuoche. Un grazie anche a Luca Saulle, che ha sostituito in questo spettacolo labilissimo tecnico del gruppo, Alfonso Vitiello.
«O Pazziariello, dopo una meritata pausa estiva - afferma il presidente Scognamiglio -, si preparerà alle prossime manifestazioni autunnali ed invernali ed augura a tutti i lettori di TorreSette una felice estate».