A cura della Redazione

Al Torneo Regionale Esordienti di Marcianise, podio per quattro Under 15 della Boxe Vesuviana di Torre Annunziata su sette finali disputate.

Successo dei ragazzini terribili della Boxe Vesuviana che, al Torneo Esordienti svoltosi a Marcianise, presso la sezione giovanile del gruppo sportivo della Polizia, hanno potuto mostrare le loro abilità tecniche e tattiche, frutto dei loro allenamenti quotidiani presso la palestra di via Parini con i tecnici Salvatore Annunziata, che li segue fin da quando da bambini hanno partecipato ai Giochi della Gioventù, Gaetano Nespro Pasquale Perna. Ma sempre sotto l’attento sguardo del Maestro Lucio Zurlo, che ha grandi aspettative per questi ragazzini “terribili”.

I risultati

Nella categoria kg 50 vince Gabriel Di Donna che, seguito come un’ombra dal tecnico Luciano Balzano, con disinvoltura ha la meglio dei suoi avversari.

Agguerrita e vincente la finale di Antonio Feroleto, kg 60, contro un atleta bravo e determinato. Tuttavia per un conteggio inflittogli, il verdetto è stato dalla parte del ragazzo della Boxe Vesuviana.

Con naturalezza, dovuta ad un’ottima tecnica di base ed un fluido gioco di gambe, vince con sicurezza Luigi Lettieri, kg 66. Infine vittoria per Vincenzo Di Napoli, soprannominato “mano di pietra”, per la sua potenza nei colpi che gli hanno permesso di infliggere un conteggio all’avversario alla prima ripresa.

Piazza d’onore per Maria Annunziata, kg 45; Costantino Striano, kg 52; Mattia Starace, kg 54; Salvatore Immola, kg 57; e Costantino Schiavello, kg 63.

Al di là delle sconfitte e delle vittorie, un plauso a tutti gli Under 15, la nuova linfa ed il futuro della Palestra di via Parini a Torre Annunziata.