Salutata nello spiazzo antistante il 'Giraud' dai propri tifosi, che domani non potranno prender parte alla trasferta, la squadra del Savoia è partita alla volta della Puglia, dove allo stadio degli Ulivi affronterà la Fidelis Andria, scontro playoff della 28a giornata del campionato di Serie D.
Nella sfida contro la formazione di Potenza, l'allenatore dei bianchi Sasà Campilongo, che tornerà a sedersi in panchina dopo il turno di squalifica, non potrà contare sul difensore Cacace, appiedato dal Giudice sportivo, e sul centrocampista Ausiello, alle prese con un fastidio muscolare.
Come di consueto, è il direttore Mignano a fare il punto della situazione alla vigilia della partita: "Domani dobbiamo disputare una gara di carattere. Bisogna dimostrare di avere personalità, di credere in noi stessi e in quello che facciamo. Mi aspetto che ognuno che scenderà in campo faccia qualcosa in più del solito. Che tutti lottino su ogni pallone e diano il massimo per loro stessi e per i compagni. È doveroso verso i nostri tifosi che hanno voluto farci sentire il loro sostegno, verso la nostra società che ci dà modo di lavorare, ma soprattutto verso noi stessi che continuiamo a fare sacrifici in nome di questa gloriosa maglia".