Il Napoli cerca di resettare la sconfitta casalinga nello scontro diretto con la Juventus e, dopo l'impegno in Europa League, riparte dal match con il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi sono reduci dal ko rimediato contro il Milan e vogliono ripartire, nonostante la posizione in classifica sia più che rassicurante.
QUI SASSUOLO - Pochi dubbi per De Zerbi, che ha tutti, o quasi, a disposizione contro il Napoli. Tra le novità ci sono Pegolo in porta, al posto dello squalificato Consigli. In difesa dovrebbe essere schierato Rogerio, in mediana rientra Duncan accanto a Locatelli e Sensi, non in perfetti condizioni. Confermati Berardi e Djuricic nel tridente ma con quest'ultimo che verrà riproposto come finto nove. A completare il pacchetto avanzato, come già accaduto contro il Milan, ci sarà Boga.
Sassuolo (4-3-3) probabile formazione: Pegolo; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. All.: De Zerbi
QUI NAPOLI - Ancelotti si affida ad un 4-4-2 che vede Ospina tra i pali, vista la squalifica di Meret. Al centro dovrebbe esserci Luperto. A sinistra pare averla spuntata Ghoulam con Hysaj e Mario Rui destinati alla panchina. In mezzo ci potrebbero essee dei cambi: Diawara è un'opzione percorribile con Allan a fargli compagnia ma attenzione alle corsie esterne con Ounas e Verdi pronti per essere inseriti nell'undici titolare. Davanti Milik e Mertens sono in pieno ballottaggio ma dopo il primo vero allenamento di sabato pare che il polacco sia destinato a giocare dall'inizio.
Napoli (4-4-2) probabile formazione: Ospina; Malcuit, Koulibaly, Lueprto, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Milik, Insigne. All.: Ancelotti