Alcuni giorni fa, tutti i naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (che prenderà il via mercoledì 7 maggio) si sono ritrovati a Milano per uno shooting fotografico per Tv Sorrisi e Canzoni, e proprio in quell’occasione due di loro sarebbero arrivati alle mani.
A svelare il retroscena sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza. “Rissa sfiorata durante il servizio fotografico all’Isola. ‘Mi hai rubato l’inquadratura!’. Pare che dietro le quinte dell’ultimo posato ufficiale dell’Isola dei Famosi, si sia sfiorato il dramma. Durante lo shooting i toni si sono alzati tra due futuri naufraghi colpevoli a vicenda di essersi ‘messi troppo al centro’ dell’inquadratura”, ha scritto l’eserta di gossip.
I due naufraghi sarebbero in realtà “due naufraghe”, ovvero Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello. “Le voci di corridoio parlano chiaro: il litigio avrebbe come protagoniste Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti. Nessuna conferma ufficiale, ma la tensione tra le due sarebbe ormai palpabile, tanto che si parla già di possibili colpi di scena prima ancora di sbarcare sull’Isola”, ha scritto invece Venza.
Il cast de L'Isola dei Famosi
Angelo Famao, cantante neomelodico
Antonella Mosetti, volto noto della TV
Camila Giorgi, ex tennista
Chiara Balestrieri, nota per un caso di cronaca giudiziari
Cristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello
Loredana Cannata, attrice di cinema e tv
Mirko Frezza, attore romano
Nunzio Scampitano, ballerino ed allievo di Amici
Omar Fantini, comico e conduttore
Paolo Vallesi, cantautore
Patrizia Rossetti, conduttrice
Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne
Veronica Gentili sarà affiancata in studio da Simona Ventura, che vestirà i panni dell’opinionista, mente l’inviato in Honduras sarà Pierpaolo Pretelli.