Continua a tenere banco la fine della storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Durante la finale del Grande Fratello, l’ex velina è entrata nella Casa e ha scaricato in diretta il modello milanese, sottolineando di essere rinsavita e che il loro era un amore tossico.
Rottura tra Shaila e Lorenzo, l'agenzia di lei fa chiarezza
In questi giorni, tra chiavette usb, presunti schiaffi e teorie del complotto, si è detto e scritto di tutto sulle ragioni che avrebbero indotto la ballerina partenopea a chiudere la relazione con l’ormai ex fidanzato. Molti Shailenzo, fan della coppia, ritengono che Shaila possa essere stata in qualche modo “plagiata” da amici, familiari e persino dall’agenzia che ne cura gli interessi. Al riguardo, Deianira Marzano ha detto di aver avuto modo di parlare proprio con chi rappresenta l’ex velina, il quale ha tenuto a fare una precisazione: “Mi sono confrontata con l’agenzia di Shaila e ci tengo a precisare che in merito ad alcune voci circolare online, ci teniamo a chiarire che l’agenzia che rappresenta Shaila non è mai intervenuta, né pubblicamente né privatamente, nelle sue vicende personali o sentimentali. L’agenzia si è sempre limitata a gestire gli aspetti lavorativi e professionali, nel pieno rispetto della privacy e dell’autonomia della persona. Qualsiasi altra interpretazione è da considerarsi totalmente infondata”.
Le parole del papà di Shaila Gatta
Anche Cosimo Gatta, papà di Shaila, ha spiegato che la decisione di lasciare Lorenzo, e di farlo durante la finale, sono state esclusivamente della figlia: "Ragazzi dovete fidarvi di quello che vi dico. Nessuno l’ha spinta a fare qualcosa, nemmeno il programma. Guardate che lei è stata a casa con me, con noi, non è stata una settimana con il Grande Fratello quando ha preso questa decisione. Ci dovete credere, ha deciso tutto lei, nessuno l’ha plagiata o convinta. Questa è stata una sua scelta di dirlo in puntata. Il programma le ha fatto fare quello che ha chiesto, questo è vero, ma è stata una sua idea di andare lì e comunicarlo. Non metto in dubbio che fossero innamorati, lei e Lorenzo, ma Shaila ha deciso così. Magari lo contatterà per spiegarsi meglio”.
Ad ogni modo, Shaila Gatta sembra aver voltato definitivamente pagina, ma lo stesso non si può dire per l’ex fidanzato. Nelle ultime ore, infatti, Lorenzo ha fatto un unboxing dei regali ricevuti dai fan al termine della finale, e tra questi c’era una collanina con le iniziali sue e dell’ex velina. “Lollo si è messo la nostra collana col sole con il raggio più lungo e la S”, ha commentato una fan. Ma non solo. Spolverato, infatti, ha pubblicato su Instagram un carosello di foto con alcuni dei momenti più significativi della sua esperienza nel reality show, e tra queste ce n’è anche una con Shaila. "Legami che porterò per sempre dentro", ha scritto il modello milanese, a testimonianza del fatto di non voler dimenticare la sua storia d'amore con l'ex velina.