Zeudi Di Palma è tra le favorite alla vittoria della diciottesima edizione del Grande Fratello. La Miss Italia ha infatti il sostegno del potentissimo fandom delle Zelena, che tra bot, VPN e mail farlocche altera da mesi gli esiti del televoto.
La gieffina partenopea si è aperta con il pubblico raccontando la propria vita, soprattutto il forte legame con il fratello e la mamma (entrambi la sono andata a trovare durante la permanenza nella Casa), ma anche quello, molto più complesso, con il papà. Proprio alla mamma, aveva dedicato la vittoria a Miss Italia: “A mia madre Maria Rosaria, donna fortissima, che mi ha insegnato la resilienza. Mio padre, Pasquale, ci ha abbandonati quando io avevo dieci anni ha anche dovuto affrontare la morte di sua madre, mia nonna. È stata licenziata, ha fatto i lavori più umili, ma non si è mai arresa. Oggi è consigliera dell’ottava Municipalità di Napoli[...]”, aveva raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
La mamma di Zeudi Di Palma, Maria Rosaria Marino, fa parte del Consiglio della Municipalità nel gruppo “Adesso Napoli”, che aveva sostenuto il sindaco Gaetano Manfredi, candidato della coalizione di centrosinistra di Napoli nel 2021. Due anni, dopo, però, ha cambiato sponda entrando a far parte della Lega di Matteo Salvini. Come raccontato da Today.it, la vicinanza di Zeudi al partito di Salvini era già stata palesata nel 2022, quando l’attuale gieffina ha partecipato ad un comizio dell’attuale Ministro del governo Meloni. D'altronde la vicinanza al partito di Salvini era già stata palesata dalla stessa Zeudi che, nel 2022, aveva partecipato ad un comizio dell'attuale Ministro.