In un video pubblicato di recente su TikTok, Chiara Ferragni ha parlato delle relazioni tossiche e di come molti uomini non rispettino le donne che hanno al loro fianco. L’imprenditrice digitale, dopo aver assistito ad alcune interviste di Selena Gomez e Benny Blanco, ha augurato alle sue follwer un amore come quello delle due star statunitensi.
“Ciao guys, è da ieri che sono un po’ influenzata. Ho avuto tutti questi sintomi strani, tipo dolore di tutte le ossa, tosse. Adesso ho solo un po’ di mal di testa ma sto già meglio. Però da ieri ho visto mille serie, film, eccetera, perché ero in casa senza aver niente da fare. Quando sei malata è normale. Adesso sto guardando queste interviste di vip. Ho guardato anche tante interviste tra Benny Blanco e Selena. E come dice anche la mia amica Veronica, loro sono una green flag pazzesca. Cioè il modo in cui lui la fa sentire amata, è pazzesco, bellissimo.
E giuro, auguro a tutte noi, a me in primis, ma a tutte le persone, di avere sempre rapporti simili a quello. Perché sono veramente stufa di sentire di ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli str**zi disumani che le trattano da schifo. Quindi manifestiamo tutti un amore, come quello di Benny Blanco per Selena. E se per caso qualche uomo è arrivato alla fine di questo video, vi posso assicurare che non c’è niente di più sensuale e cool dell’intelligenza emotiva. Se tu sei un uomo e hai intelligenza emotiva e rispetto per la tua donna, la ami, dimostri di amarla, non la prendi per i fondelli, non la tratti male, cioè noi non vogliamo nient’altro, veramente. Peccato che pochi riescano a capire sta cosa”.
Sotto al video, la Ferragni ha ricevuto moltissimi commenti e uno di questi riguardava Fedez. “Io e il mio ex abbiamo fatto credere che ci amavamo? Io parlo per me stessa e ti posso assicurare che ero veramente innamorata”. Chiara ha poi scritto: “I miei amori? In passato non fortunatissima in amore ma romantica per sempre. Perché finiamo spesso con ragazzi non giusti? Cerchiamo persone tossiche perché è quello a cui il nostro cervello è abituato. Purtroppo nelle relazioni ognuno di noi ha fatto errori, spesso dipendenti dai traumi ed insicurezze passate o da schemi sbagliati che continuiamo a ripetere. Se le mie erano frecciatine per Fedez? Non parlo di Federico ma di quello che sento da tante persone vicine a me e delle loro relazioni”.